CLIENTE

COMUNE DI CHIERI

SETTORE

RISTORAZIONE

INTRATTENIMENTO

SERVIZIO

IMMAGINE CREATIVA
GRAFICA PROMOZIONALE

CREAZIONE SITO WEB & APP

ANNO

2020 - IN CORSO

SANS.IN

AREA VERDE

"Sans-In è l'area verde che molti vorrebbero, sicura, comoda e conosciuta.

L’emergenza Covid-19 ci ha costretto in un brevissimo arco di tempo a ripensare ai concetti di socialità e aggregazione, e ciò richiede di organizzare diversamente anche il settore dell’intrattenimento.

In questo particolare momento è necessario abbandonare il format dei grandi assembramenti a favore di una fruizione con capienze ridotte e una struttura basata sulle distanze che garantisca la sicurezza, senza tuttavia perdere la magia e le emozioni degli show dal vivo.

Sans-In si propone di valorizzare le aree verdi e i grandi polmoni della città, allestiti con strutture stagionali, con l’obiettivo di ospitare diverse forme di intrattenimento: dall'aperitivo allo sport, dai live ai dj set fino ai cinema all’aperto, e molte altre iniziative per tutta la settimana dall’inaugurazione di mercoledì 17 giugno fino al 12 settembre 2020."

 
 

Vista la necessità dovuta ai tempi stretti per la presentazione dei progetti agli uffici del Comune di Chieri, siamo dovuti ricorrere a render 3D per una anteprima della location, il tutto poi inserito nei documenti ufficiali.

 

www.sans-in.it

Il portale online è stato visualizzato da oltre 11000 utenti effettivi in soli 3 mesi.

Creare un portale di informazione e comunicazione tra il pubblico e l'organizzazione è stato fondamentale per la buona riuscita del progetto.

L'App disponibile per i dispositivi iOS e Android aveva all'interno diverse sezioni, tra cui gli eventi sempre aggiornati, un form per le prenotazioni, un menù per il food & drink e i contatti. 

 
 

Sivigram di Fabio Siviero. ©2020 All Rights Reserved